Chi siamo

L

a M&A è in grado di offrire una gamma completa di servizi professionali del settore della Proprietà Industriale ed Intellettuale a privati, piccole e medie aziende e gruppi multinazionali, nella costante ricerca della qualità totale ed avendo massima cura dei rapporti interpersonali per instaurare con la clientela un clima di fiducia e rispetto reciproco, requisiti essenziali per il successo nelle attività professionali ad elevato contenuto intellettuale.

La Maroscia & Associati s.r.l. nasce a Vicenza nella prima metà degli anni ’90 come Mediasearch s.r.l., società di ricerca documentale nel settore dei marchi e brevetti, e nel 1997 modifica la sua denominazione societaria in quella attuale a seguito dell’ingresso del suo socio di maggioranza ed amministratore delegato.

La M&A è oggi una realtà professionale in continua crescita, presente soprattutto nel Nord Est, ma attiva anche nel Nord e Centro Italia, in Sicilia e San Marino, con sedi operative a VICENZA, MESTRE, MODENA e PALERMO.

Il patrimonio aziendale della M&A è in gran parte basato sul know-how e sulla crescita professionale dei suoi consulenti e del suo personale tecnico-amministrativo, dotati oltre che di notevoli competenze tecnico-legali e linguistiche, di elevatissima specializzazione ed esperienza acquisite in anni di stabile e durevole collaborazione e rapporto fiduciario con l’esecutivo aziendale.